Attività International – 7 giugno

Sabato mattina, 8 del mattino, era molto tranquillo nel villaggio etnico, tutti erano ancora dormendo. Igor mannaged di saltare fuori dal suo letto prima e ordinò un caffè con delizia turca. Marcel era seduto al balcone della camera e lo raggiunse ben presto. In pochi minuti tutti erano al reasturant ma questa volta abbiamo tutti bevuto il caffè locale. I nostri ospiti sono rimasti sorpresi perché `t hanno il mal di testa da alcol sovrabbondanza e abbiamo spiegato loro che è normale quando si beve rakia fatta in casa. Per la prima colazione ci hanno servito la torta serba (gibanica), prosciutto, salame e yogurt.

Abbiamo dovuto lasciare il villaggio etnico presto e siamo stati molto triste a causa di esso. Durante il nostro viaggio di ritorno a Belgrado siamo andati al monastero Soko grad vicino Ljubovija. Il complesso monastico aveva lasciato una buona impressione su tutti noi, abbiamo visitato la chiesa, museo, lago .. Le foto della acqua fresca dal flusso rimarranno nella nostra memoria per lungo tempo. Senza fretta siamo tornati alle nostre auto e ha iniziato continiued a Belgrado.

Sul nostro modo, abbiamo erano difettose a Tekeris villaggio dove abbiamo visto Tekeris mausoleo di soldati serbi che aveva vinto la prima vittoria degli Alleati nella prima guerra mondiale – battaglia Cer. Abbiamo dato una lezione di storia ai nostri ospiti circa il ruolo della Serbia nella Grande Guerra e l’amicizia con la Francia che ha fatto seguito alla fine della ore war.

About 5 siamo arrivati a Belgrado e ha preso i nostri ospiti per la loro sistemazione in ostello B & B a Zemun. Gli ospiti ci hanno ringraziato ancora una volta, perché non si aspettavano grande arredato appartamento di tre camere da letto, dove ognuno ha la propria stanza. La parola abbiamo sentito più spesso e che gli ospiti hanno imparato all’arrivo era “Hvala (Grazie)”. Siamo ancora una volta a sinistra senza parole, perché non siamo abituati ascoltato tante dichiarazioni di gratitudine e ci chiediamo perché erano così grati. Ancora una volta ci hanno chiesto se avevamo qualcosa nella nostra mente di fare, e ci ha risposto: “Prendi un po ‘di riposo e continueremo su …”. Alle 8 siamo stati tutti in Kafana (ristorante serba) Čuburska Lipa ma questa volta gli altri soci del club, che è stato impedito di viaggiare con noi per Ljubovija sono uniti a noi. Gli ospiti ci hanno chiesto: “Stiamo andando a mangiare e bere di nuovo”, e abbiamo risposto: “. Che altro possiamo fare”. La cena è servita, e ancora una volta abbiamo avuto la tradizionale cucina serba: gibanica (torta di formaggio), formaggio bianco, kajmak, salame, prosciutto, barbecue. Rakia e ottimo vino bianco e rosso locale sono stati serviti anche. Ancora una volta, abbiamo dovuto dire someting quando i nostri ospiti ci hanno detto famoso di parola con un accento strano – Hvala (Grazie). la musica tradizionale Kafana era al nostro tavolo, abbiamo ordinato le canzoni e molto presto tutti saliti sulle sedie e ha iniziato a ballare. Abbiamo tradotto le parole di alcune canzoni, e non riescono a credere che cosa è il messaggio della nostra canzone, la maggior parte delle canzoni erano tristi, ma c’erano alcune canzoni allegre anche. Siamo tutti d’accordo che non è necessario capire le parole per sentire il messaggio della sta dicendo. Abbiamo usato la socializzazione in Kafana per dare loro una targa di apprezzamento per venire e portare gli aiuti umanitari alla Serbia. Accanto a una targa, il nostro ospite era molto felice quando diamo loro regalo – una bottiglia del nostro rakia prugne Club`s confezionato in una bella scatola bianca con l’emblema inciso del Rotaract Club Beograd Dedinje.

Abbiamo continuato il nostro socializzazione al Blaywatch discoteca. E ‘stato grande sorpresa per gli ospiti quando tappeto rosso li aspettava alla Dicso ingresso, anche Nikola Stojanovic ci ha fornito la tabella principale al club. Abbiamo continuato il nostro divertimento con la musica club stranieri e nazionali, e alle 3 o`clock del mattino siamo andati tutti alle nostre case per un periodo di riposo, perché domani è un nuovo giorno.