Assemblea Rotaract Club (05/10/2013)

L’Assemblea si è tenuta il 5 ottobre a Nis hanno partecipato i nostri soci (Igor Mijatovic, Ljubica Cuba, Diana Paunovic, Milos Dosen e Jelena Konjevic).
Prima del montaggio abbiamo partecipato alla cerimonia di apertura della fontana monumento sulla piazza principale, l’imperatore Costantino il Grande, la colazione è un dono di Nis Rotary club.

L’assemblea è stata aperta da Vladica Tosic, Presidente Rotary Distretto, dopo DRR Stevan Perovic ha tenuto un discorso. Il nostro presidente del club Igor Mijatovic ha tenuto una conferenza sul nuovo sito web del Rotary Internation. Questa è stata seguita da una conferenza di Tijana Pantelic da RTC Sava su aspetto pubblico e le prestazioni nei media. Dopo una breve pausa la parte lavori dell’Assemblea si è svolta, in cui è stato selezionato il acticity distretto per quest’anno: guerra mondiale” presentato dal club di RTC Nis Naisus.
Socializzare con altri club Rotaract sono stati portati ad un livello superiore nei pub ben noti a Nis. L’ospitalità e l’intera organizzazione sono ai massimi livelli.

Foto